Roma, le ultime su Dybala: le condizioni post infortunio
La Roma non sta attraversando un bellissimo momento e, nell’ultima partita di campionato, è arrivata la sconfitta contro il Bologna per tre a due. Un passo falso costato carissimo a Juric, esonerato dopo aver preso il posto di De Rossi. Il club giallorosso è ancora alla ricerca del nuovo allenatore così da poter preparare al meglio i prossimi impegni partendo dalla delicatissima trasferta contro il Napoli. Tengono banco, ovviamente, le condizioni di Dybala out nell’ultima giornata per infortunio.
Infortunati Serie A: le condizioni di Scalvini, Ricci, Ilic, Dybala e gli altri
Dybala, come detto, ha saltato la sfida contro i rossoblù per un fastidio muscolare anche se, intorno a questo infortunio, si è creato una sorta di caso ipotizzando addirittura dei problemi con il tecnico. Ora i tifosi della Roma, e tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’argentino (fino ad ora con poche fortune) vogliono capire le condizioni del giocatore in vista della prossima partita di campionato. La Roma, come detto, affronterà il Napoli in trasferta e non dovrebbero esserci problemi sulla presenza di Dybala. L’attaccante inoltre non è stato convocato dall’Argentia per gli impegni della nazionale.
Roma, Dybala torna dall’infortunio: le statistiche al fantacalcio
L’attaccante argentino era, senza ombra di dubbio, uno dei giocatori con più appeal nelle varie aste del fantacalcio. I primi mesi stagionali di Dybala però sono stati difficili e, in ottica fantacalcio, ha realizzato solo due gol (uno su rigore) nelle nove partite in cui è andato a voto. La speranza è che, dalla prossima giornata, possa trovare una buona continuità a livello realizzativo.