fbpx

Roma, Le Fée: “Mi sento un numero 8. Koné migliore di me? Ecco cosa penso”

Le Fée, l'intervista per il Fantacalcio
Getty Images

Ci si aspettava sicuramente di più da Enzo Le Fée, il centrocampista francese che Daniele De Rossi aveva fortemente voluto alla Roma. I fatti e i numeri ci dicono però altro. Il 24enne ex Rennes ha giocato solo 5 partite sin qui in Serie A. Conta il 20% di minuti giocati e 21% di titolarità. Insomma, più riserva di così! Vero è che è stato parecchio condizionato dagli infortuni, ma la Roma ha speso più di 20 milioni per lui, e deve per forza aspettarsi qualcosa di più. Lo stesso tutti i fantallenatori che ci hanno puntato con tanta tanta speranza.

Adesso, c’è Ranieri alla Roma, e Le Fée spera che qualcosa per lui possa cambiare in meglio. In una recente intervista rilasciata a Free Foot, su Youtube, ha spiegato la sua situazione, parlando anche della concorrenza con Manu Koné, il vero titolare del centrocampo giallorosso.

Fantacalcio, la flop 11 della 15^ giornata: chi sconsigliamo, sorprese a centrocampo

Le Fée al Fantacalcio, la rivelazione: “Ranieri non guarda in faccia nessuno”

Le Fée ha intanto parlato di Ranieri, del suo stile e modo di fare: “Un grande uomo e un grande allenatore. È stato in Francia e con lui non esistono barriere linguistiche. Con lui però bisogna lavorare duro, non guarda in faccia nessuno e manda in campo solamente chi lo merita“.

Le dichiarazioni più importanti di Le Fée sono arrivate riguardo lo spazio in campo e la concorrenza con Koné. Si è espresso così il francese sul suo connazionale: “Come giocatore mi sento un numero otto e, anche se a centrocampo siamo in tanti, abbiamo tutti caratteristiche differenti. Sono felice che sia arrivato anche Koné, non mi sento in concorrenza e spero di poter formare con lui una mediana tutta francese. A me però servirà più tempo, perché lui si adatta più rapidamente. Abitiamo vicini e siamo molto amici“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE