fbpx

Roma, Le Fée ci sarà con il Genoa: sospiro di sollievo per De Rossi

A cura di

Roma Le Fée torna a disposizione di De Rossi
Getty Images

A cura di

Il centrocampista della Roma, Le Fée, ha svolto esami che hanno scongiurato un lungo stop. Buone notizie dunque per De Rossi

La Roma ha bisogno di sfruttare questa sosta per le nazionali nel migliore dei modi: i giallorossi, dopo il difficile inizio con due punti in tre partite, devono cambiare marcia considerando le potenzialità della rosa. Il mercato ha infatti rivoluzionato la squadra di De Rossi e ora il tecnico può contare su diverse alternative. Una di queste, Le Fée, non ha ancora messo in mostra tutte le proprie qualità. Buona partita contro il Cagliari per poi infortunarsi contro l’Empoli.

Roma, si ferma Dovbyk: infortunio in Nazionale, le sue condizioni

Il problema accusato nel match dell’Olimpico (vinto dall’Empoli per due a uno) aveva messo in apprensione l’ambiente giallorosso. Nella giornata di oggi, il centrocampista si è sottoposto a degli esami che hanno scongiurato il pericolo lesioni. Una buona notizia per la Roma di De Rossi. Il mister potrà contare su Le Fée per la prossima partita di campionato, in casa del Genoa. Notizia positiva in attesa di capire quanto dovranno stare fuori Dovbyk e Baldanzi.

Roma, Le Fée torna a disposizione: buone notizie per i fantallenatori

Siamo nella pausa per le nazionali, un periodo importantissimo per i fantallenatori che si ritrovano per l’asta del Fantacalcio. Per tutti quelli che hanno deciso di puntare su Le Fée, arrivano buone notizie: il centrocampista sarà a disposizione nella prossima partita. In questa stagione non ha ancora trovato il bonus mentre nella scorsa aveva realizzato cinque assist in trentacinque partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE