fbpx

Roma, le condizioni degli infortunati: da Wesley a Bailey

A cura di

Roma Infortunati
Getty Images

A cura di

La Roma è andata alla sosta per le nazionali da prima in classifica, insieme al Napoli. Nell’ultimo turno di campionato, i giallorossi hanno vinto in rimonta a Firenze grazie ai gol di Soulé e Cristante. Al rientro dalla pausa ci sarà il big match con l’Inter, una partita difficile e dove si potrà capire a che punto è il progetto Gasperini. La speranza dell’allenatore è quella di recuperare i vari infortunati così da poter contare sulla rosa al completo. A Firenze è tornato Dybala che si candida per una maglia da titolare contro i nerazzurri. Tornando agli infortunati sono 3 i giocatori che il tecnico vuole recuperare.

Roma, si ferma Wesley: le condizioni in vista dell’Inter

In casa della Fiorentina non era presente Angelino. Il difensore non ha giocato causa influenza che non ha ancora smaltito. Nella giornata di oggi, Angelino non si è allenato con il resto della squadra. La sua presenza contro l’Inter però non dovrebbe essere in dubbio considerando la sosta per le nazionali. Il difensore, a meno di situazioni clamorose, sarà sicuramente titolare nel big match al ritorno dalla sosta. In ogni caso, Gasperini può contare su Tsimikas o su Rensch, messo a sinistra nel secondo tempo contro il Lille.

Roma, Wesley e Bailey ci saranno contro l’Inter? La situazione

Da monitorare le condizioni di Wesley e Bailey. Il primo, contro la Fiorentina, ha subito una contusione che gli ha fatto saltare la convocazione in nazionale. Nella giornata di oggi il difensore (un gol in 5 partite) ha svolto lavoro a parte così come Bailey. L’ex Aston Villa non ha ancora giocato un minuto da titolare per l’infortunio subito al termine del primo allenamento. Entrambi saranno valutati nei prossimi giorni ma, molto probabilmente, è Wesley il giocatore che ha maggiore possibilità di partire titolare. Per Bailey si prospetta, nelle migliori delle ipotesi, la convocazione e la panchina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]