fbpx

Roma, le condizioni degli infortunati: da Hermoso a Dybala

A cura di

Roma Hermoso
Getty Images

A cura di

La Roma ha vinto il derby grazie al gol di Pellegrini ed ora è tornata ad allenarsi in vista di un mini ciclo di 4 partite nei prossimi 13 giorni. Si inizia con l’Europa League e la trasferta sul campo del Nizza, prima partita del maxi girone. I giallorossi, rispetto alla scorsa stagione, vogliono partire nel migliore dei modi. Sul fronte infortunati arrivano novità importanti per la Roma di Gasperini; iniziamo da Hermoso, difensore che ha saltato il derby per un problema al polpaccio destro. Infortunio smaltito e ora il centrale è nuovamente a disposizione di Gasperini.

Roma, brutte notizie da Dybala: non solo il derby, ecco i tempi di recupero

Stesso discorso per Wesley, sostituito da Rensch nel derby. Il ritorno del brasiliano è una notizia importante anche in ottica fantacalcio considerando le caratteristiche molto offensive del giocatore. All’esordio contro il Bologna ha regalato una soddisfazione a tutti coloro che hanno deciso di puntarci nel corso della primissima asta. Entrambi saranno a disposizione per la trasferta di Nizza ma soprattutto, e questo interessa di più ai fantallenatori, per la prossima partita di campionato.

Roma, ok Hermoso: le condizioni di Dybala e Bailey

Buone notizie dunque da Hermoso e Wesley; discorso completamente diverso per quanto riguarda Dybala e Bailey. I due sono ancora out e dovrebbero tornare a disposizione del tecnico tra la sfida con il Lille e la trasferta di Firenze. L’ex Aston Villa non ha ancora disputato un minuto con la nuova maglia essendosi fermato alla fine del primo allenamento con i giallorossi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]