fbpx

Roma-Lazio le probabili formazioni: Dybala, Dovbyk, Dia, Romagnoli

A cura di

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 13^ giornata: Dovbyk rischia un 5 in pagella
Getty Images

A cura di

Manca sempre meno all’inizio della sfida tra la Roma e la Lazio. In palio – domani sera alle 20:45 – non ci saranno solamente i tre punti ma, anche, la supremazia cittadina. Claudio Ranieri e Marco Baroni lo sanno bene: proprio per questa ragione manderanno in campo la miglior formazione possibile.

Proprio sulle formazioni sono presenti novità importanti. Di seguito le ultimissime sulle probabili scelte dei due tecnici: attenzione in chiave Fantacalcio.

Roma-Lazio, la probabile formazione di Ranieri: c’è Dovbyk

ROMA (3-5-2) la probabile formazione: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saeleaekers, Konè, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

Come riportato da Sky Ranieri è intenzionato a confermare la formazione uscita con un pareggio da San Siro contro il Milan. L’unico ballottaggio presente è quello tra El Sharaawy e Pisilli.

Roma-Lazio, la probabile formazione di Baroni: Dia in dubbio

LAZIO (4-3-3) la probabile formazione: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.

Per Baroni, invece, ci sono davvero pochi dubbi. L’unico riguarda l’utilizzo di Dia per mandare in campo una formazione ancora più offensiva.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE