Roma-Lazio le probabili formazioni: Dybala, Dovbyk, Dia, Romagnoli
Manca sempre meno all’inizio della sfida tra la Roma e la Lazio. In palio – domani sera alle 20:45 – non ci saranno solamente i tre punti ma, anche, la supremazia cittadina. Claudio Ranieri e Marco Baroni lo sanno bene: proprio per questa ragione manderanno in campo la miglior formazione possibile.
Proprio sulle formazioni sono presenti novità importanti. Di seguito le ultimissime sulle probabili scelte dei due tecnici: attenzione in chiave Fantacalcio.
Roma-Lazio, la probabile formazione di Ranieri: c’è Dovbyk
ROMA (3-5-2) la probabile formazione: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saeleaekers, Konè, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.
Come riportato da Sky Ranieri è intenzionato a confermare la formazione uscita con un pareggio da San Siro contro il Milan. L’unico ballottaggio presente è quello tra El Sharaawy e Pisilli.
Roma-Lazio, la probabile formazione di Baroni: Dia in dubbio
LAZIO (4-3-3) la probabile formazione: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
Per Baroni, invece, ci sono davvero pochi dubbi. L’unico riguarda l’utilizzo di Dia per mandare in campo una formazione ancora più offensiva.