fbpx

Roma, la decisione su Dybala: l’attaccante out a Parma

A cura di

Roma Dybala
Getty Images

A cura di

La Roma, dopo il pareggio in casa del Porto nell’andata dei playoff di Europa League, torna a pensare al campionato e domani alle 18 ci sarà la sfida in casa del Parma. Una partita non semplice contro una squadra sì in difficoltà ma con l’obbligo di conquistare punti preziosi in ottica salvezza, Per i giallorossi bisogna considerare anche il discorso relativo a Dybala; l’argentino, uscito nel primo tempo di Porto, non è stato convocato per la trasferta contro gli uomini di Pecchia. Una notizia prevedibile (considerando l’importanza del match di ritorno di Europa League) ma che rappresenta un problema in ottica fantacalcio.

Roma, Rensch out per infortunio: la situazione

Dybala, nelle diciotto partite in cui è andato a voto, ha realizzato sei gol e due assist. L’ultimo bonus, in casa del Venezia. è valso i tre punti per la Roma. Probabilmente ci si aspettava qualcosa in più dall’argentino in termini di rendimento ma, da quando è tornato Ranieri, l’attaccante sembra essere rinato. Non solo Dybala assente contro il Parma; i giallorossi dovranno fare a meno a che dello squalificato Cristante e di un Rensch ancora infortunato. Assenze che riducono le possibilità di Ranieri all’interno di rotazioni fondamentali in vista, come detto, del ritorno di Europa League contro il Porto.

Roma, Dybala non ci sarà: presente Pisilli

Tre assenze dunque per Ranieri in vista della partita contro il Parma ma l’allenatore giallorosso può contare su un recupero importante. Stiamo parlando di Pisilli. Il centrocampista ha infatti recuperato dal problema alla caviglia ed è regolarmente a disposizione del proprio tecnico. Parliamo di un giocatore importante che, in questa stagione, si sta prendendo uno spazio importante all’interno del sistema di gioco giallorosso. In ottica fantacalcio è andato a voto in diciotto occasioni realizzando due gol e un assist. Media fantacalcistica del 6.25. La sua capacità di inserimento può essere determinante contro una difesa, quella del Parma, non proprio impeccabile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE