Roma, Kumbulla addio al Fantacalcio: è fatta con l’Espanyol
Marash Kumbulla è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Espanyol. La Roma ha trovato l’accordo con il club catalano permettendo all’albanese di ripartire dopo l’esperienza con il Sassuolo. L’ex Verona rischiava di passare un’altra stagione ai margini del progetto di Daniele De Rossi, ma dopo il timido interesse dell‘Empoli il centrale vola in Spagna.
Kumbulla all’Espanyol: la formula
L’Espanyol ha trovato l’accordo con la Roma per prendere Kumbulla in prestito con diritto di riscatto, rivela Fabrizio Romano su X. L’albanese ripartirà da LaLiga dopo la non felice parentesi al Sassuolo, dove è arrivata la retrocessione. L’ex Verona spera di trovare in Spagna la continuità che non era riuscito ad avere in Emilia sotto Dionisi prima e Ballardini poi. Ora ha bisogno di trovare la forma e continuità per provare tornare il difensore visto sotto la guida di Juric in Veneto.
I numeri di Kumbulla al Fantacalcio
Kumbulla lascia il Fantacalcio dopo le 5 presenze a voto della scorsa stagione, tutte con il Sassuolo. L’ex Verona arrivava da un brutto infortunio al crociato, subito contro il Milan il 29 aprile dello scorso anno. Prima della stagione il centrale albanese non era molto considerato da Mourinho dove aveva collezionato appena 4 presenze in campionato. La stagione di Kumbulla rimane quella con il Verona dove in 24 ‘presenze riesce a segnare anche un gol.