fbpx

Roma, Juric in conferenza stampa: “Dovbyk e Dybala stanno bene”

A cura di

Roma Juric
Getty Images

A cura di

Roma-Inter è uno ei due big match dell’ottava giornata di Serie A. I giallorossi cercano la scossa all’interno di una stagione iniziata non nel migliore dei modi tra risultato negativi e l’esonero, inatteso, di De Rossi. Ottenere un risultato positivo contro i nerazzurri non sarà semplice ma Dybala e compagni devono mandare un segnale importante al campionato. L’allenatore della Roma, Juric, ha parlato nella conferenza stampa soffermandosi sulle condizioni fisiche di determinati giocatori. Notizie importanti anche per i fantallenatori.

Roma, altri guai per Juric: El Shaarawy salta l’Inter, la situazione

Artem è tornato con un piccolo fastidio ma ha recuperato. Paulo ha fatto una fase di recupero e gli allenamenti sono andati bene. Sono tutti e due al 100%.”. Queste le parole di Juric sui due giocatori. Dichiarazioni importanti anche in ottica fantacalcio dal momento che in diversi hanno puntato su Dovbyk e Dybala. Il primo sta regalando soddisfazioni importanti (tre gol e un assist in sette partite) mentre l’argentino ha segnato solamente un gol, su rigore. 

Roma, Juric su Le Le Fée: “Mi piace come lavora”

Uno dei giocatori acquistati dalla Roma nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato, Le Fée, non si è ancora visto a causa dell’infortunio subito contro l’Empoli. In ottica fantacalcio arrivano notizie importanti proprio dalla conferenza stampa di Juric. “Enzo mi piace come lavora. Mi piace l’intelligenza calcistica che ha. Deve recuperare ma lo vedo molto utile per noi“. Vedremo se sarà utilizzato nel corso del match contro l’Inter o se verrà preservato in vista di impegni più morbidi. Il centrocampista potrebbe esordire in Europa League come Hummels. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE