Roma, Juric: “Ecco perché Hummels non gioca. Dybala assente? Vi spiego”
La Roma scende in campo oggi per affrontare la sua quarta giornata di Europa League. Vuole tornare alla vittoria la squadra giallorossa, ma soprattutto a convincere gli scettici. Sappiamo che le cose stanno andando mediocremente per Juric e i suoi ragazzi, e per questo serve una scossa importante. Stasera, l’allenatore croato ha sorpreso e non poco con le sue scelte di formazione. Out Dybala, out Hummels e Ndicka, con Cristante centrale di difesa, out anche Dovbyk. Questo l’undici di Juric:
E perché Hummels ancora fuori dai titolari? L’allenatore ha sviato:”È una scelta tecnica, io cerco di scegliere la squadra che ha più possibilità di vincere e stasera mi sento così. No, non è una bocciatura definitiva”.
Infine, attenzione sulla coppia di centrocampo formata da Koné e Le Fée, che sta ottenendo grande fiducia da Juric. Qualcosa che potrebbe andare contro la titolarità di Cristante, non a caso stasera schierato nei 3 di difesa. Sull’argomento, il tecnico ha risposto in maniera convinta: “Koné-Le Fée può diventare una ottima coppia, giovane e fresca. Davanti hanno un bel futuro, spero che continuino così”.