fbpx

Roma, Juric: “Dybala e Soulé possono giocare insieme. Hermoso? Ecco come sta”

Juric Roma
Getty Images

La Roma si è affidata ad Ivan Juric per il posto De Rossi. Il tecnico serbo si è presentato subito in conferenza stampa e ha chiarito sin subito qual è il suo punto di vista. “Ci sono tanti spunti già da prendere là. Poi magari cercare di amalgamare tutto e di aggiungere all’aggressività, possesso palla e altri aspetti”, precisa l’ex Torino. Nella conferenza si è toccato vari temi facendo dei passaggi sulla possibilità di vedere Soulé e Dybala insieme, la condizione di Hermoso e il reintegro di Zalewski.

Juric sulla coesistenza di Dybala e Soulé

Juric parla delle impressioni su Dybalal e su come aiuta la squadra in fase difensiva. “Ho visto tutte e quattro le partite di Dybala. Paulo è un giocatore intelligente. Fa un buonissimo lavoro anche difensivo. È posizionato sempre bene e poi sappiamo tutte le sue qualità”. E sulla possibilità di schierarli entrambi? “Sì. Possono giocare insieme. Penso che Dybala non ha giocato per tutte le vicende che aveva. Loro possono giocare assolutamente insieme. Senza problemi”. Aspetto che potrebbe fa risalire il nome dell’ex Frosinone che dopo la titolarità ritrovata di Dybala sembrava fosse destinato alla panchina.

Juric alla Roma: cosa cambia al fantacalcio

Juric sulla difesa della Roma e le condizioni di Hermoso

“Penso che la difesa è strutturata bene. Ci sono giocatori che sono abituati a giocare a tre. Hermoso lo penso come terzo a sinistra, nella posizione a cui è abituato a giocare e ha giocato tanto. Lui ha fatto buonissimi allenamenti ma non è ancora al top. La difesa si pensa spesso debba essere fisica, ma ci sono dei casi che non è cosi”. Juric conferma la difesa a tre proposta da De Rossi, ma lascia col fiato sospeso i fantallenatori di Hermoso. Quando sarà titolare? Lo spagnolo a questo punto potrebbe fare ancora panchina per qualche giornata, ma come sottolineato, lo spessore e la posizione del difensore fanno pensare che il tempo per partire dall’inizio non sia troppo lontano.

 Il reintegro di Zalewski

“La cosa si sta risolvendo in modo giusto penso che è un giocatore che a me piace e adesso vedremo. Ha cominciato ad allenarsi con la squadra e secondo me va sulla direzione giusta. Per me può essere importante per lo sviluppo di tutta la stagione”. L’investitura di Juric potrebbe portarlo ad essere uno dei titolari fissi della Roma e ritrovare al Fantacalcio un giocatore in grado di regalare bonus, a patto che Zalewski risolva le controversie sul rinnovo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE