Roma, Juric lancia l’allarme: “Dybala? Cambio obbligato per infortunio”
Serata amara per al Roma che, dopo Celik, rischia di perdere anche Dybala per infortunio. Juric ai microfoni di Sky svela che il cambio dell’argentino non era programmato e ora bisognerà capire le sue condizioni in vista della partita contro il Venezia.
Juric dà l’allarme per l’infortunio di Dybala
“Ha sentito un po’ di fastidio, non volevamo rischiare niente. Vediamo domani. Il cambio di Dybala non era stato pensato, è stato obbligato”. Juric avverte che le condizioni di Dybala non sono delle migliori e rischia di saltare la partita dell’Olimpico contro il Venezia dell’ex Di Francesco. L’argentino non è nuovo a problemi muscolari e proprio quando sembrava che potesse tornare protagonista nella stagione della Roma, arriva, forse, un nuovo stop. Per stessa ammissione del tecnico, domani la Joya sarà sottoposto a nuovi esami per capire l’entità del fastidio.
Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 6^ giornata: Luvumbo più di Krstovic
Il sostituto di Dybala
Soulé dovrebbe prendere il posto di Dybala in caso di infortunio, ma Juric ha speso parole d’elogio anche per Baldanzi. “Lui mi ha fatto una grandissima impressione, fa tutte e due le fasi, si vede che ha lavorato tanto ed è completo. Può fare anche la mezzala, ha applicazione come Pisilli. Vogliono imparare e apprendono con facilità”. Il ballottaggio per una maglia da titolare è aperto, ma non è da escludere che possano partire anche entrambi dal primo minuto.