fbpx

Juric lancia la sfida all’Inter: in attacco con la coppia Dybala-Dovbyk

Roma-Inter
Getty Images

Roma-Inter è una sfida cruciale per il fantacalcio, ma lo è soprattutto per i giallorossi. Con Ivan Juric che sembra già sulla graticola, un malumore generale che tormenta i capitolini e i risultati che stentano ad arrivare, tutto passa dai piedi di Dybala e Dovbyk, eletti a salvatori della patria. Entrambi, infatti, sono recuperati dai guai fisici che li hanno colpiti nelle ultime settimane.

Il recupero di Dybala è notizia nota già da qualche giorno. Mentre solo nelle ultime ore è stato sciolto il dubbio che riguarda l’ariete ucraino, fermato da un problema fisico durante la sosta per le nazionali. Saranno loro due a guidare il plotone offensivo dei Lupi contro l’Inter.

Roma, infortunio Le Fee: il centrocampista si allena in gruppo, le ultime

Dybala e Dovbyk recuperano: le ultime verso Roma-Inter

La Roma ha, dinnanzi a sé, una sfida non facile, che non è solo quella di limitare i possibili danni che potrebbero arrivare dall’Inter, ma anche quella di trovare la continuità e le reti nel momento adeguato. Juric lo ha sottolineato ieri in conferenza: “L’Inter non ha punti deboli. C’è sempre una forte difficoltà nell’affrontarli perché si conoscono da anni, sanno quello che devono fare“.

Ma la grande risposta deve provenire soprattutto dall’attacco, considerando che i nerazzurri sono, con Milan e Atalanta, la squadra che ha segnato più gol in Serie A: 16 reti. Mentre la Roma si è fermata a 8, nonostante le statistiche relative ai tiri tentati siano molto simili: 115 per la Roma, 118 per i meneghini. Molto passa dall’attacco e dalla prova di forza che dovranno dimostrare Dybala e Dovbyk, chiamati ad essere la principale minaccia per la retroguardia dell’Inter la quale, al contempo, finora non ha garantito tantissime sicurezze.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE