Roma, infortunio Pellegrini: non arrivano buone notizie

La Roma si sta preparando per la delicata trasferta di Bergamo ma dovrà fare a meno per infortunio di Pellegrini. Il match in casa dell’Atalanta è un vero e proprio scontro diretto per la Champions League. I giallorossi hanno un solo risultato a disposizione ma dovranno fare a meno del proprio capitano. Il centrocampista, nella giornata di ieri, ha interrotta anzitempo l’allenamento per un problema muscolare.
Roma, infortunio Pellegrini: le ultime in vista dell’Atalanta
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi il giocatore non hanno dato notizie positive. Pellegrini ha rilevato una lesione del tendine. Infortunio piuttosto serio e lo stop previsto è di 2 mesi. Questo significa stagione finita con il centrocampista che non ci sarà contro Atalanta, Milan e Torino. Possibile spazio per Pisilli ma non è da escludere che, in questo finale di campionato, Gourna-Douath possa avere un minutaggio superiore rispetto a quello avuto fino ad ora.
Infortunio Pellegrini: si conclude una stagione da dimentica anche in ottica fantacalcio
Si conclude, con tre giornate di anticipo, una stagione decisamente negativa per Pellegrini. Anche in ottica fantacalcio, il rendimento del centrocampista è stato piuttosto negativo. Nelle 25 partite in cui è andato a voto, ha realizzato solamente 2 gol e 1 assist. Appuntamento al prossimo campionato quando dovrà, per forza di cose, riscattarsi.