Roma, infortunio Pellegrini: le ultime in vista dell’Atalanta

La Roma in ansia dopo l’infortunio di Pellegrini. I giallorossi si stanno preparando per la trasferta contro l’Atalanta, partita fondamentale nella corsa Champions dei ragazzi di Ranieri. Dopo 19 risultati utili consecutivi, Dovbyk e compagni cercano un risultato positivo in una trasferta storicamente complicata. Nelle ultime 7 partite a Bergamo, la Roma ha vinto solamente in 2 occasioni. Lunedì Ranieri rischia di dover fare a meno di Pellegrini.
Atalanta, infortunio Kossounou: ennesimo problema per Gasperini
Il centrocampista giallorosso, nella giornata di oggi, ha interrotto l’allenamento con il resto dei compagni per un problema di natura muscolare. Infortunio che lo mette a serio rischio per la partita in casa dell’Atalanta. Qualora non dovesse farcela, Ranieri dovrebbe scegliere Pisilli al suo posto per completare il centrocampo con Kone e Cristante.
Roma, infortunio Pellegrini: le sue condizioni
Nella giornata di domani, Pellegrini verrà rivalutato con gli esami strumentali del caso. La speranza della Roma è di poter recuperare il centrocampista per le ultime due partite di campionato, determinanti nella corsa europea dei giallorossi. In ottica fantacalcio non è stata una stagione da incorniciare per il capitano giallorosso.