fbpx

Roma, infortunio Dovbyk: l’attaccante rivela quando tornerà in campo

A cura di

Infortunio Dovbyk
Getty Images

A cura di

La Roma è andata alla sosta da prima in classifica anche se a pari punti con l’Inter. I giallorossi, alla ripresa del campionato, affronteranno la Cremonese in un match per mantenere la testa della Serie A. Gasperini dovrebbe recuperare N’Dicka, Bailey e Ferguson mentre non potrà contare su Dovbyk per infortunio. Il centravanti ha alzato bandiera bianca nel primo tempo contro l’Udinese con gli esami strumentali ad aver dato una pessima notizia a tutto l’ambiente giallorosso.

Cremonese-Roma: Gasperini rilancia Ferguson titolare? Le ultime di formazione

Dovbyk dovrà stare fermo per diverso tempo. Il centravanti, in una recente intervista, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo infortunio e soprattutto sul suo ritorno in campo. “Il trauma è muscolare, è fastidioso perché è vicino ai tendini. Ancora un mese e tornerò” le parole dell’ex Girona. L’attaccante dunque salterà Cremonese, Napoli, Cagliari e Como in campionato più le sfide in Europa League contro Midtjylland e Celtic in Europa League. Dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta con la Juventus, in programma il prossimo 20 dicembre.

Roma, infortunio Dovbyk: i suoi numeri al fantacalcio

Nelle ultime settimane, l’attaccante stava crescendo (come sottolineato dallo stesso Gasperini) sul piano della condizione fisica. Il suo infortunio crea un problema anche ai fantallenatori. Bisogna però dire che Dovbyk, nelle prime 10 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 2 gol e 1 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]