fbpx

Roma, infortunio Angelino: importanti novità per Gasperini

A cura di

Infortunio Angelino
Getty Images

A cura di

La Roma affronterà, nel weekend, la Cremonese. Una partita non semplice dopo la sosta per le nazionali ma che i giallorossi devono provare a vincere visto un turno con diversi big match. Gasperini deve fare i conti con diversi indisponibili: Dovbyk e Dybala non ci saranno e anche la presenza di Bailey è in forte dubbio. Mancherà sempre per infortunio Angelino. Il difensore è out dalla partita casalinga contro il Verona; sei match saltati per un giocatore che, ad inizio campionato, si pensava potesse fare la differenza nel sistema di gioco di Gasperini.

Infortunati Roma, si allungano i tempi di recupero di Bailey: le ultime

Angelino è stato messo fuori gioco da un problema al polpaccio ma soprattutto da una bronchite asmatica che lo ha fortemente debilitato. La novità, per quanto riguarda il difensore, riguarda il ritorno del giocatore sia a lavorare con il pallone sia a correre sul campo. Nella giornata di ieri è anche riapparso sui social dei giallorossi. Sicuramente una buona notizia per la Roma di Gasperini e per coloro che lo hanno ancora in rosa al fantacalcio. Difficile stabilire una data per il rientro del giocatore, serve ancora tempo prima di recuperare la miglior condizione fisica. In ogni caso è iniziato il conto alla rovescia per rivedere Angelino in campo.

Roma, infortunio Angelino: le soluzioni a disposizione di Gasperini

In assenza di Angelino, la soluzione principale per Gasperini sembrava essere Tsimikas. L’ex Liverpool sta però faticando ad imporsi nel sistema di Gasperini. Proprio per questo a sinistra sta giocando Wesley fornendo anche buone prestazioni. All’interno di una stagione ricca di impegni, il tecnico giallorosso ha bisogno di recuperare Angelino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]