fbpx

Roma, il punto sugli infortunati: Pellegrini rientra in gruppo

Infortunati Roma

La Roma e Lorenzo Pellegrini posso tornare sorridere, visto che esce dagli infortunati, dopo la giornata di burrascosa di ieri. Il capitano era stato preso di mira dai tifosi dopo la notizia dell’esonero di De Rossi, arrivando anche a inveire contro di lui. Juric, nominato nuovo tecnico dei giallorossi, ha cercato già di dare la sua impronta alla squadra nella sessione di oggi cercando di stimolare il gruppo in vista dell’Udinese.

Infortunati Roma: Pellegrini rientra in gruppo

Pellegrini aveva fatto temere un infortunio importante durante la gare contro il Genoa, ma non è stato. La botta al ginocchio subita poteva far suonare qualche campanello d’allarme però gli esami non ha evidenziato lesioni. Dopo qualche giorno di allenamento a parte, per riassorbire l’infortunio, il capitano dei giallorossi è tornato in gruppo e sarà regolarmente in campo contro l’Udinese.

Roma, cambio allenatore: Zalewski torna in gruppo con Juric

Le Fee ancora fuori

A rimanere ancora in infermeria sarà invece Enzo Le Fee. L’infortunio al polpaccio subito contro l’Empoli non è ancora smaltito del tutto e potrebbe volerci ancora tempo. Il francese manca dalla seconda giornata e potrebbe tornare, forse, vista della partita contro il Venezia. Chi resterà fermo per un po’ è Alexis Saelemaekers dopo la frattura del malleolo contro il Genoa. La reazione dell’ex Milan ha fatto capire sin da subito la grave entità dell’infortunio, tant’è che non riusciva a mettere il piede per terra. E pensare che il Fantacalcio lo stava riscoprendo come quinto di centrocampo, dov’era nato anche un bel feeling con De Rossi. Il belga per ora starà fuori almeno un mese per recuperare dalla frattura e poi dovrà ritornare a calcare di nuovo il campo sperando che la caviglia non gli dia fastidio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE