Roma, il punto su Rios: servono 30 milioni

La Roma sta accelerando per quanto riguarda il calciomercato in entrata; l’obiettivo della società giallorossa è quello di chiudere, entro domenica, tra i due e i tre acquisti. Missione non semplice ma Massara vuole iniziare a regalare a Gasperini quei rinforzi di cui il tecnico ha assolutamente bisogno per preparare la stagione secondo le sue idee. Tra gli obiettivi della Roma troviamo un centrocampista da affiancare a Kone e andare a formare una coppia che possa dare quantità e qualità alla mediana giallorossa. Piace tanto Rios del Palmeiras.
Come riportato da Alfredo Pedullà, il centrocampista piace tanto alla Roma che ha avuto dei contatti questa notte e ha, come obiettivo, quello di chiudere subito l’operazione. Rios piace molto a Gasperini e, per questo, il club giallorosso si sta avvicinando (a differenza di quanto fatto dal Porto) alla richiesta di 30 milioni di euro. Nei giorni scorsi, il giocatore è stato accostato anche all’Inter ma i nerazzurri non sembrano essere realmente interessati al centrocampista. In Italia la squadra che vuole Rios è la Roma.
Roma, non solo Rios: le altre due priorità del club
Come detto, l’obiettivo della società giallorossa è chiudere 3 colpi entro la fine della settimana. Oltre a Rios piace tanto Wesley, terzino destro del Flamengo che Gasperini avrebbe voluto anche all’Atalanta. In attacco piace Ferguson del Brighton che può arrivare con la formula del prestito.