fbpx

Roma, il punto su Rios: servono 30 milioni

A cura di

Roma Rios
Getty Images

A cura di

La Roma sta accelerando per quanto riguarda il calciomercato in entrata; l’obiettivo della società giallorossa è quello di chiudere, entro domenica, tra i due e i tre acquisti. Missione non semplice ma Massara vuole iniziare a regalare a Gasperini quei rinforzi di cui il tecnico ha assolutamente bisogno per preparare la stagione secondo le sue idee. Tra gli obiettivi della Roma troviamo un centrocampista da affiancare a Kone e andare a formare una coppia che possa dare quantità e qualità alla mediana giallorossa. Piace tanto Rios del Palmeiras.

Roma-Svilar, ci siamo: i dettagli del rinnovo

Come riportato da Alfredo Pedullà, il centrocampista piace tanto alla Roma che ha avuto dei contatti questa notte e ha, come obiettivo, quello di chiudere subito l’operazione. Rios piace molto a Gasperini e, per questo, il club giallorosso si sta avvicinando (a differenza di quanto fatto dal Porto) alla richiesta di 30 milioni di euro. Nei giorni scorsi, il giocatore è stato accostato anche all’Inter ma i nerazzurri non sembrano essere realmente interessati al centrocampista. In Italia la squadra che vuole Rios è la Roma.

Roma, non solo Rios: le altre due priorità del club

Come detto, l’obiettivo della società giallorossa è chiudere 3 colpi entro la fine della settimana. Oltre a Rios piace tanto Wesley, terzino destro del Flamengo che Gasperini avrebbe voluto anche all’Atalanta. In attacco piace Ferguson del Brighton che può arrivare con la formula del prestito.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE