Roma, i convocati di Ranieri: la scelta su Dybala
La Roma, dopo la sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Bologna, ha deciso di cambiare guida tecnica. Al posto di Juric è arrivato Ranieri, allenatore di grande esperienza e che può riportare la serenità ad una squadra che ha iniziato la stagione in maniera decisamente negativa. I giallorossi hanno bisogno di fare punti ma il calendario non è dei migliori con la sfida, proibitiva, in casa del Napoli. Ottenere punti in casa dei partenopei sarà complicato ma la Roma può fare affidamento su Dybala.
Il campione argentino, solamente negli ultimi giorni, è tornato ad allenarsi in gruppo e le stesse parole di Ranieri nella conferenza stampa pre partita lasciavano diversi dubbi sulla presenza del classe 1993. Alla fine Dybala è stato convocato e potrà, dunque, essere impiegato contro il Napoli. Il minutaggio dell’argentino verrà deciso da Ranieri ma è chiaro che esiste una Roma con Dybala e una senza. L’attaccante è in grado di cambiare le sorti della partita in qualsiasi momento come successo contro il Torino.
Roma, Dybala a disposizione: dovrebbe partire dalla panchina
La prima Roma di Ranieri potrebbe essere senza Dybala. L’argentino, considerando i pochi allenamenti con i compagni, dovrebbe partire dalla panchina pronto a dare il proprio contributo nel corso del match. Indipendentemente dal match di domani, la certezza è quella di una squadra che, per risalire la classifica, non può fare a meno del suo giocatore più forte nonostante, fino ad ora, siano solo due i gol realizzati dall’attaccante.