fbpx

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini

A cura di

Roma-Genoa Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

La ventunesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Roma e Genoa. I giallorossi, dopo il pareggio esterno in casa del Bologna, cercano tre punti importanti per andare a risalire la classifica. Partita da non sbagliare visto anche le difficoltà di ottenere i tre punti lontano dall’Olimpico. L’avversario di questa sera non è per nulla semplice. Il Genoa, da quando è arrivato Vieira, ha cambiato passo e si presenta a questo appuntamento dopo aver conquistato sette punti nelle ultime tre partite. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Roma-Genoa.

Calciomercato Roma, Pellegrini rompe il silenzio: le parole sul futuro

I padroni di casa scendono in campo con quella che ormai sembra essere la formazione tipo. Svilar tra i pali con la difesa guidata dall’esperienza di Hummels coadiuvato, ai lati, da Mancini e N’Dicka. In mezzo al campo la regia affidata ad un Paredes tornato al centro del progetto giallorosso. Le due mezzali saranno Koné e Pellegrini con il compito di accompagnare la fase offensiva. Le corsie saranno presidiate da Saelemaekers e Angelino che andranno a svolgere le due fasi di gioco. In avanti spazio alla coppia Dybala-Dovbyk. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale della Roma. Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali: Pinamonti guida l’attacco rossoblù

Nel Genoa non è stato convocato Balotelli anche se l’attaccante, fino a questo momento, è stato impiegato decisamente poco. In porta spazio a Leali (ormai il titolare dei rossoblù) con la difesa guidata dalla coppia Vasquez-Bani mentre sulle corsie agiranno De Winter e Martin. In mezzo al campo pesa l’assenza di Badelj sostituito da Masini mentre le due mezzali saranno Frendrup e Thorsby. In avanti conferme per Pinamonti supportato, ai suoi lati, da Zanoli e Miretti. Andiamo a vedere nel dettaglio le formazioni ufficiali del Genoa. Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE