Roma, Ferguson e Dovbyk in panchina? La possibile sorpresa di Gasperini

Riparte la Serie A e questa sera ci sarà lo scontro diretto, all’Olimpico, tra Roma ed Inter. I giallorossi si presentano a questa sfida da primi in classifica (insieme al Napoli) e rappresentano la vera e propria sorpresa di questo inizio di stagione. Se parliamo di sorprese, occhio al possibile undici scelto da Gasperini per neutralizzare i nerazzurri. Nelle ultime ore infatti sta prendendo piede l’ipotesi Dybala falso nove, esperimento già provato contro il Torino, senza ottimi risultati e nel finale contro la Fiorentina.
Roma capolista con il Napoli, la lotta scudetto è possibile: su chi puntare al Fantacalcio
Una possibilità che porterebbe i due attaccanti titolari, Ferguson e Dovbyk, a partire dalla panchina. Situazione che interessa anche il fantacalcio e tutti i fantallenatori che devono fare la formazione per la 7^ giornata. Gasperini dunque potrebbe puntare su un terzetto offensivo (completato da Soulé e Pellegrini) tecnico, imprevedibile e in grado di non dare punti di riferimento alla difesa nerazzurra. Dybala è ancora a zero bonus, questa sera potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi.
Roma, i numeri di Ferguson e Dovbyk al fantacalcio
Uno dei grandi problemi della Roma, in questo inizio di stagione, è stato il rendimento offensivo. Ferguson, dopo un buon inizio a livello di prestazioni, è andato in calo. Un solo assist nelle 5 partite in cui è andato a voto; leggermente meglio il rendimento di Dovbyk, 1 gol e 1 assist. Per chi li ha al fantacalcio, fate attenzione: potrebbero iniziare dalla panchina.