fbpx

Roma, fatta per il terzino sinistro: in arrivo Dahl

A cura di

De Rossi Roma
Getty Images

A cura di

La Roma continua a muoversi sul mercato ed ha chiuso per il terzino sinistro: è fatta per l’arrivo di Samuel Dahl

Due amichevoli giocate con tanti primavera e pochi titolari: la Roma ha voglia di mettere a disposizione di De Rossi una rosa che possa essere competitiva sia in campionato sia nelle coppe. Il tecnico non vuole sfigurare ed ha chiesto alla società di accelerare le operazioni in entrata ma anche quelle in uscita. La Roma ha bisogno di diversi innesti per esprimere il calcio voluto dal proprio mister. Dopo gli arrivi di Le Fée e Ryan, la società ha chiuso per il nuovo terzino sinistro.

Mercato Milan, si pensa a Samardzic: contatti in corso, i dettagli

Il club giallorosso, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha chiuso per l’arrivo di Samuel Dahl. Il giocatore arriva dal Djurgarden. Operazione da quattro milioni di euro. L’arrivo del giocatore in Italia, per l’iter su visite mediche e firma, è previsto per la giornata di venerdì. Chiuso dunque il discorso terzino sinistro sono diversi i ruoli che la società deve andare a coprire. La priorità è rappresentata da Soulé con la Roma pronta ad accontentare la Juventus così da regalare l’esterno offensivo a De Rossi.

Roma, ecco Dahl: i numeri del nuovo terzino giallorosso

Un nuovo innesto perfettamente in linea con la nuova politica societaria della Roma. Samuel Dahl è un classe 2003 e avrà la possibilità di crescere in un campionato competitivo come la Serie A. Il terzino svedese va a completare il pacchetto di terzini sinistri dopo l’uscita di Spinazzola e si giocherà il posto con Angeliño che, almeno sulla carta, dovrebbe partire titolare. L’ormai ex giocatore del Djurgarden, nell’ultima stagione, ha collezionato tre assist in ventidue partite

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE