Roma, ecco chi potrebbe esplodere con Gasperini: da Ferguson a Wesley

Nella serata di ieri, la Roma di Gasperini ha vinto l’amichevole contro il Kaiserslautern per 1-0; un test decisamente più complicato rispetto alle partite contro Trastevere e Pomezia. Sono arrivati segali incoraggianti anche se il tecnico, nel post partita, ha ribadito il ritardo sul mercato e la necessità di dare una rapida accelerata. Questa mattina è arrivato Wesley e, nelle prossime ore, si attende la chiusura per Ghilardi, difensore che i giallorossi hanno individuato per migliorare il reparto arretrato. Andiamo a vedere, in attesa di novità sul calciomercato, chi potrebbe fare meglio in ottica fantacalcio con Gasperini.
Uno è sicuramente Wesley, terzino che l’allenatore ha chiesto come rinforzo principale alla società giallorossa. Giocatore che il tecnico apprezza da sempre come dimostra l’interesse, nei confronti del classe 2003, da parte di Gasperini quando l’allenatore era alla guida dell’Atalanta. Per il sistema di gioco del tecnico, gli esterni hanno un ruolo fondamentale perché vanno ad accompagnare costantemente l’azione offensiva; ecco perché Wesley (così come Angelino) potrebbe essere un giocatore interessante al fantacalcio.
Roma, non solo Ferguson: chi può fare bene con Gasperini
Cinque gol in due amichevoli per Ferguson; l’attaccante non dovrebbe partire titolare ma il suo attacco alla profondità e la capacità di portare pressing alla difesa avversaria lo rendono ideale nel gioco di Gasperini. La stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti. Concludiamo con i due trequartisti che stanno dimostrando, in queste prime uscite, di andare con buona frequenza al tiro. Dybala, Soulé ma anche Pisilli potrebbero vivere una stagione decisamente positiva.