fbpx

Roma, Dybala svolge lavoro differenziato: le condizioni in vista del Napoli

A cura di

Roma, Dybala svolge lavoro differenziato: le condizioni in vista del Napoli
Getty Images

A cura di

La nuova Roma di Claudio Ranieri deve ripartire inevitabilmente dal talento di Dybala, che fino ad ora ha realizzato solo 2 gol in sole 9 partire a voto. L’argentino sta cercando la forma migliore, e nell’allenamento odierno ha svolto un lavoro personalizzato, non partecipando con il gruppo squadra giallorosso.

Roma, Baldanzi lascia il ritiro dell’U21: cosa è successo

Roma: le condizioni di Dybala in vista del big match contro il Napoli

L’esordio di Ranieri non sarà semplice, visto che dovrà affrontare la capolista Napoli al Maradona nel prossimo turno previsto dal calendario Serie A. La Joya oggi ha lavorato a parte, seguendo le indicazioni dello staff medico giallorosso, per trovare la miglior condizioni possibile in vista della trasferta partenopea.

Nulla di grave, insomma, ma il suo rendimento resta da monitorare soprattutto in ottica fantacalcio. Fino ad ora, infatti, l’ex Juve ha messo a referto solo 2 gol in 9 partite a voto, per una Fantamedia di 6,89 e una Media Voto di 6,22: da uno come lui ci aspettiamo sicuramente di più.

La gestione di Dybala al fantacalcio

Dybala è stato pagato abbastanza nelle aste di fantacalcio, visto il suo status di leader della Roma. Attese non confermate fino ad ora, visti i numeri che abbiamo riportato. La speranza è che, con il ritorno di Ranieri sulla panchina capitolina, la Joya torni a sorridere e regalare bonus al fantacalcio.

Pertanto, il nostro consiglio è quello di aspettarlo per le prossime partite: il nuovo allenatore può restituire entusiasmo a tutto l’ambiente, e di conseguenza alzare il rendimento dei suoi giocatori migliori. Dybala è un punto fermo della Roma, da cui Ranieri deve ripartire per scalare la classifica.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE