fbpx

Roma: Dybala accetta l’offerta dell’Al-Qadsiah, sarà addio al Fantacalcio

Dybala Al-Qadsiah
Getty Images

Il futuro di Pauolo Dybala potrebbe essere all’Al-Qadsiah, dicendo così addio al Fantacalcio. L’argentino aveva chiesto del tempo prima di dare una risposta all’offerta del club arabo. Ora l’attaccante ha sciolto le riserve, con la Roma che deve trovare l’accordo con l’Al-Qadsiah.

L’offerta dell’Al-Qadsiah a Dybala e alla Roma

Dybala ha detto “sì” all’offerta faraonica dell’Al-Qadsiah, rivela Gianluca Di Marzio. Il club arabo ha proposto all’argentino un’offerta da 75 milioni di euro per tre anni. Intanto gli agenti del giocatore parleranno con la Roma per capire se accettare o meno l’offerta da 3 milioni per il cartellino. Cifra molto al di sotto delle aspettative visto che la società spera di chiudere a un prezzo superiore alla clausola rescissoria di 12 milioni. De Rossi aveva dichiarato dopo la partita con il Cagliari: “Mi spaventerebbe se perdessimo qualcuno senza sostituirlo”.  Ora spetterà alla dirigenza giallorossa accettare o meno l’offerta dei sauditi e liberare l’attaccante.

 

Roma, si avvicina Djaló: i dettagli della trattativa

I numeri di Dybala al Fantacalcio

Al Fantacalcio Dybala è sicuramente uno dei migliori calciatori del gioco e senza dubbio il migliore della Roma sin dal suo arrivo. Nelle due stagioni in giallorosso ha fatto registrare 40 bonus in 52 presenze, suddivisi in 25 gol e 15 assist. Nell’ultima stagione ha chiuso con una fanta-mendia di 8.20 con 13 gol e 9 assist in 27 partite a voto. L’addio al Fantacalcio sarebbe un duro colpo per coloro che lo hanno già preso all’asta, ma sopratutto lo sarebbe per la Serie A che perde un giocatore in grado di regalare gioie, come solo la Joya sa fare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE