Roma, duello di mercato con la Juventus per l’attaccante: può sbarcare al fantacalcio
La Roma ha chiuso il ritiro estivo in Inghilterra con il successo, per 1-0, contro l’Everton. Prima dell’inizio ufficiale della stagione ci sarà un’alta amichevole, vero e proprio test prima dell’esordio con il Bologna. Per quanto riguarda il mercato, la società giallorossa continua a lavorare per dare a Gasperini una rosa più forte. Il tecnico è stato chiaro, serve intervenire sull’attacco. Tra gli obiettivi del club troviamo l’esterno sinistro di piede destro. Un giocatore che risponde a queste caratteristiche è Sancho con la Roma pronta a sfidare la Juventus per portare al fantacalcio il classe 2000.
Non è un mistero che Sancho sia un profilo particolarmente gradito alla Juventus; i bianconeri vogliono fare un altro colpo sulla trequarti per aumentare la qualità offensiva a disposizione di Tudor. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri devono guardarsi dalla Roma che ha fatto un sondaggio approfondito per capire la fattibilità dell’operazione. Resta una trattativa difficile considerando che Sancho vuole la Juventus e, fino ad ora, ha bloccato qualsiasi altra proposta. Il mercato però è entrato nella fase finale e lo stesso attaccante deve iniziare a guardarsi intorno. La Juve resta avanti ma la Roma avanza e potrebbe soffiare l’obiettivo ai bianconeri.
Roma, Sancho sbarca al fantacalcio? I suoi numeri
Ricordiamo i costi dell’operazione: 15 milioni di sterline e 6 milioni di ingaggio a stagione. Questi sono gli accordi che la Juventus aveva preso con Sancho. Il giocatore dunque potrebbe sbarcare al fantacalcio e arriverebbe con molto hype viste le sue qualità. Nell’ultima stagione ha messo a segno 5 gol e 10 assist. In attesa di capire il futuro di Sancho possiamo dire che un giocatore come lui sposterebbe gli equilibri sia nella Roma sia nella Juventus.