fbpx

Roma, Dovbyk verso il forfait contro il Monza

A cura di

Roma Dovbyk
Getty Images

A cura di

La Roma è reduce dalla bella vittoria contro il Porto nel ritorno dei playoff di Europa League. Successo firmato da una doppietta straordinaria di Dybala. Per i giallorossi ci sarà la sfida al Bilbao negli ottavi ma ora bisogna pensare al campionato e alla sfida casalinga contro il Monza. Un match da non sbagliare visto le difficoltà che sta vivendo il club brianzolo. Ranieri per la sfida di lunedì sera rischia di dover fare a meno di Dovbyk. L’attaccante, in panchina contro il Parma, ha saltato il match casalingo con il Porto per un risentimento all’adduttore.

Roma, Pellegrini non brilla: la sua gestione al fantacalcio

Nella giornata odierna, il centravanti non si è allenato con il resto dei compagni e, visto i numerosi impegni che attendono i giallorossi tra campionato ed Europa League, è probabile che non venga rischiato per il match di lunedì sera. Assenza pesante in ottica fantacalcio visto un Monza che, a livello difensivo, concede diverse occasioni e Dovbyk avrebbe potuto portare dei bonus ai propri fantallenatori. Il suo rendimento, fino a questo momento, dice otto gol e due assist in ventidue partite in cui è andato a voto. Media fantacalcistica del 7.18 e ultima rete segnata, ad Udine, su calcio di rigore.

Roma con Dovbyk in dubbio è pronto Shomurodov 

Possibile turnover di Ranieri contro il Monza visto le energie spese contro il Porto nel match di giovedì scorso. Sulla corsia di sinistra potrebbe esserci Salah-Eddine dopo la bella prova di Parma mentre in attacco è sempre più probabile la presenza di Shomurodov titolare per le condizioni fisiche non perfette di Dovbyk. L’attaccante uzbeko ha ricevuto i complimenti da Ranieri per la prestazione fornita in Europa League. Gli è mancato il gol ma potrebbe arrivare proprio lunedì sera contro una difesa, quella del Monza, non proprio solidissima. Il bonus al centravanti addirittura dalla prima giornata contro l’Empoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE