Roma, Dovbyk torna titolare contro il Torino? Il punto sul suo infortunio

La Roma deve gestire l’infortunio di Artem Dovbyk, che ha saltato la 37^ giornata di campionato (vinta per 3 reti a 1 contro il Milan). Lo staff giallorosso sta gestendo le noie muscolari dell’attaccante ucraino, e spera di averlo a disposizione per l’ultimo turno di questa stagione. Tornerà titolare? Ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni.
Infortunio Dovbyk, torna a disposizione contro il Torino?
Artem Dovbyk ha accusato noie muscolari che lo hanno tolto dai convocati nel match contro il Milan. L’infortunio dell’attaccante ucraino è stata una brutta notizia per Claudio Ranieri e per chi lo ha in rosa al fantacalcio. Le sue condizioni sono in miglioramento, e potrebbe tornare titolare nella prossima giornata, la 38^ di campionato, contro il Torino.
Al momento è in ballottaggio per una maglia da titolare, ma quasi sicuramente tornerà tra i convocati per la trasferta in Piemonte, e dovrebbe andare a voto. Dunque, possiamo considerarlo recuperato al fantacalcio, con la speranza che possa timbrare il cartellino.
Fantacalcio, i numeri di Dovbyk in questa stagione
Arrivato nel mercato estivo con grandi aspettative (vista l’ottima stagione con la maglia del Girona), Artem Dovbyk era uno dei grandi nomi da acquistare al fantacalcio nell’asta pre-campionato. Nonostante ciò, il suo avvio non è stato entusiasmante: solo 5 gol nel girone d’andata, con tante prestazioni insufficienti.
Dalla 20^ alla 36^ giornata ha cambiato marcia, realizzando 7 gol e risollevando la sua fantamedia a 7,19. Ad oggi sembra perfettamente integrato nell’ambiente Roma, e nella prossima stagione vorrà incrementare il suo bottino di +3.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.