fbpx

Roma, Dovbyk in difficoltà: cosa fare al fantacalcio

A cura di

Roma Dovbyk
Getty Images

A cura di

Il prossimo impegno della Roma è decisamente proibitivo considerando un Tottenham in grande forma e reduce dal successo in casa del Manchester City. Fare risultato in Europa League non sarà semplice anche per via del periodo che stanno vivendo i giallorossi tra i cambi in panchina e i risultati che faticano ad arrivare. In ottica fantacalcio, i giocatori della Roma stanno deludendo e tra questi troviamo Dovbyk. L’attaccante, acquistato in estate, fatica ad essere continuo a livello di rendimento.

Atalanta, infermeria quasi vuota: altri 2 rientri contro la Roma

Nell’ultima partita di campionato, in casa del Napoli, il colpo di testa di Dovbyk è stato fermato dalla traversa. Un gol che avrebbe potuto cambiare la storia della partita e dare anche maggiore fiducia ad un centravanti in un momento non semplice. Nel corso delle aste del fantacalcio, sono tanti coloro che hanno deciso di puntare sul nuovo attaccante della Roma ma, fino a questo momento, la fiducia non è stata del tutto ripagata. Dodici partite a voto, quattro gol e un assist. Il problema è che Dovbyk, nelle ultime cinque partite, ha segnato una sola rete.

Roma, Dovbyk non decolla: tenerlo o scambiarlo al fantacalcio?

Tanto hype intorno all’ex capocannoniere della Liga. Le difficoltà della Roma (con i tre allenatori cambiati da inizio stagione) non hanno sicuramente aiutato l’ambientamento in Serie A di Dovbyk. Come detto ha segnato quattro gol, uno nelle ultime cinque. In ottica fantacalcio potrebbe risultare difficile, considerando il rendimento attuale, scambiare un giocatore come Dovbyk. Il nostro consiglio, dunque, è di tenerlo con la speranza che possa finalmente trovare la giusta continuità realizzativa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE