Roma, De Rossi esonerato all’improvviso: ecco cos’è successo
Fulmine a ciel sereno per i tifosi giallorossi: Daniele De Rossi è stato esonerato. La dirigenza lo ha reso ufficiale attraverso una nota che riporteremo di seguito. Non si conosce ancora il nome del futuro allenatore, nelle prossime ore scopriremo chi sarà.
De Rossi esonerato, la nota del club
“L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio.
A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione.
Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra.”
Attraverso questo comunicato la dirigenza giallorossa ha reso noto l’esonero di Daniele De Rossi, allenatore subentrato nel corso della scorsa stagione a José Mourinho. A lui si deve la rapida crescita avuta fin dal momento del suo arrivo. Questo avvio di campionato per la Roma non è stato di certo sprint, con soli 3 punti fatti in 4 partite, ma per il momento non ci è dato sapere se le motivazioni riguardano solamente il campo.