Roma, Cristante rischia il forfait: scatta l’ora di Le Fée?
La Roma, nell’ultima partita di campionato, è tornata a vincere. Un quattro a uno contro il Lecce con Ranieri che ha ricevuto segnali positivi dalla sua squadra. Ora l’obiettivo dei giallorossi è dare continuità a partire dal match di Europa League dove, contro il Braga, è obbligatorio trovare i tre punti. Buone notizie per la Roma che ha recuperato Celik mentre Cristante è ancora out. Il centrocampista, infortunatosi contro l’Atalanta, è ancora alle prese con il problema alla caviglia.
I prossimi due impegni della Roma saranno Braga in Europa League e Como in campionato. Centottanta minuti importanti nella stagione dei giallorossi che, come detto, dovranno probabilmente fare a meno di Cristante. Prende quota l’ipotesi Le Fée con il centrocampista che potrebbe trovare spazio. In ottica fantacalcio non lo consigliamo ma, dopo tante panchine (ultima da titolare in casa del Verona), può avere l’occasione di mostrare le sue qualità.
Roma, Le Fée può sostituire Cristante: i numeri a confronto
Cristante è un punto fermo della Roma mentre Le Fée, arrivato nell’ultima sessione di mercato estiva, sta faticando ad avere quella continuità che ci si aspettava visto la cifra spesa dalla società giallorossa. Il rendimento dei due giocatori, anche in ottica fantacalcio, è piuttosto evidente. L’azzurro, nelle tredici partite a voto, ha messo a segno un gol e un assist mentre Le Fée è andato a voto solo in quattro occasioni. Le prossime due partite possono essere fondamentali nella stagione dell’ex Rennes.