Roma, cosa fare con Dybala? La possibile gestione al fantacalcio

La Roma, dopo la vittoria in amichevole contro il Lens, è partita per l’Inghilterra dove svolgerà la seconda parte di ritiro. Continua dunque la preparazione dei giallorossi in vista della prossima stagione. I giallorossi hanno come obiettivo quello di fare bene sia in campionato sia in Europa League. Tra i protagonisti attesi troviamo Dybala; l’attaccante argentino si era fermato lo scorso marzo contro il Cagliari saltando le ultime giornate di campionato. L’ex Juventus, dopo essere tornato per l’inizio del ritiro, ha saltato le ultime tre amichevoli e anche in Inghilterra svolgerà del lavoro personalizzato.
Roma, quanti gol può segnare Ferguson? Indicazioni per il fantacalcio
Trastevere, Pomezia e poi la gestione del lavoro per non correre rischi inutili; Dybala va gestito, lo sa benissimo la Roma a maggior ragione dopo il brutto infortunio subito lo scorso marzo. L’obiettivo della società giallorossa è chiaro: avere l’argentino al top della condizione per l’esordio in campionato contro il Bologna. In generale si proverà ad utilizzare Dybala per un numero di partite non troppo eccessivo considerando anche la presenza, nella sua zona, di Soulé. Una situazione da valutare anche in ottica fantacalcio.
Roma, la gestione di Dybala per il fantacalcio
Nello scorso campionato, Dybala ha realizzato 6 gol e 3 assist. Rendimento ben lontano dalle sue potenzialità. Quest’anno ci si aspetta qualcosa in più ma occhio a Soulé che si candida come titolare dei giallorossi. In ottica fantacalcio l’argentino può essere una soluzione importante senza andarci a spendere troppo. Parliamo comunque di un giocatore di immenso talento.