fbpx

Roma, cosa fare con Dybala al fantacalcio?

A cura di

Roma Dybala
Getty Images

A cura di

La prima parte di stagione della Roma non è andata secondo i piani: due esoneri (De Rossi prima e Juric poi), una serie di risultati negativi e una situazione di classifica decisamente complicata. A questo bisogna aggiungere il calendario che vede i giallorossi affrontare, nelle prossime tre, Napoli, Tottenham e Atalanta. Inizio in salita per Ranieri che deve trovare, in poco tempo, la giusta quadra per iniziare a fare i punti necessari a risalire in classifica. In casa dei partenopei, però, la Roma rischia di dover fare a meno di Dybala.

La Roma si prepara per Napoli: il totem resta Cristante

Il giocatore più forte e rappresentativo della Roma è, senza nessun dubbio, Dybala; l’argentino però continua ad avere problemi a livello fisico e anche nella giornata di ieri l’attaccante si è allenato a parte. Notizia decisamente negativa per Ranieri considerando la qualità di un giocatore che può tranquillamente spostare gli equilibri all’interno del match in qualsiasi momento. Non solo la Roma: le condizioni di Dybala preoccupano anche tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’argentino.

Roma, Dybala ancora a parte: le soluzioni al fantacalcio

Le condizioni di Dybala portano, ovviamente, degli interrogativi in ottica fantacalcio. Scambiarlo con un giocatore, magari meno forte, o venderlo in attesa dell’asta di gennaio? Difficile da dire considerando le qualità dell’attaccante. Probabilmente è meglio tenerlo nella speranza che l’arrivo di Ranieri possa revitalizzarlo e soprattutto che riesca a trovare tranquillità dal punto di vista fisico.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE