fbpx

Roma, come stanno Wesley ed Hermoso? Parla Gasperini

A cura di

Roma Gasperini
Getty Images

A cura di

La Roma, dopo la sconfitta casalinga contro il Torino, deve rialzare la testa. Il derby può essere l’occasione migliore ma esiste anche il rischio che, in caso di sconfitta, il contraccolpo psicologico possa essere dura da digerire. I  giallorossi devono fare a meno di Dybala, infortunatosi nel primo tempo contro i granata. I problemi legati agli infortunati però non finiscono qui e, nella conferenza stampa di presentazione del match, Gasperini ha fatto il punto sulle condizioni di Wesley ed Hermoso.

Roma verso il derby: senza Dybala, ancora una chance per El Aynaoui

Wesley è stato uno dei nuovi acquisti del club nell’ultima sessione estiva di mercato. La sua importanza si è subito vista con il gol, decisivo, contro il Bologna. Il difensore è in forte dubbio per la gara di domani. “Ha avuto una ricadutaha sottolineato Gasperini. L’allenatore lascia comunque una porta aperta per la sua titolarità. “Vediamo nelle prossime 24 ore se starà meglio“. Ricordiamo che l’ex Flamengo è stato colpito da una gastroenterite. Poche speranze anche per Hermoso, infortunatosi in allenamento. “Lo proviamo oggi, non ci sono indicazioni positive ma  c’è ancora un po’ di fiducia“. Non arrivano dunque buone notizie per i tifosi giallorossi e per i fantallenatori.

Roma, chi al posto di Wesley ed Hermoso?

Gasperini dunque rischia di dover fare a meno di due pedine importanti come Wesley ed Hermoso. In caso di forfait pronti Celik come braccetto destro nei tre difensori davanti a Svilar e Rensch nel ruolo di esterno a tutta fascia. Queste le soluzioni possibili per il tecnico giallorosso che spera ancora di poter recuperare almeno uno tra Wesley ed Hermoso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]