fbpx

Roma, come stanno Dybala, Celik e Pellegrini: un recupero a sorpresa

Roma, chi recupera per il Venezia: le ultime su Dybala, Pellegrini e Celik
Getty Images

È vigilia di Serie A per la nuova Roma di Ivan Juric, che domani alle 15.00 affronterà il Venezia. Una gara che dovrà servire ai giallorossi a confermare quanto di buono visto contro l’Udinese, alla prima del croato nella nuova panchina. Lo 0-3 di Udine è stato molto soddisfacente, praticamente la prima vittoria della Roma in questa Serie A. Serve il bis, serve confermarsi per avvicinarsi alla vetta della classifica, e la gara contro il Venezia si presta come un’ottima occasione per riuscirci.

Ma Ivan Juric ha dovuto fare i conti con alcuni problemi relativi agli infortuni nel corso di questa settimana, la stessa in cui ha affrontato l’Europa League. La prima giornata della competizione ha visto la Roma affrontare gli spagnoli dell’Athletic Bilbao. Il pareggio per 1-1 può considerarsi un risultato discreto, ma non gli acciacchi rimediati da Paulo Dybala e Zeki Celik. L’attaccante e il terzino si sono sottoposti agli esami strumentali del caso nella giornata di ieri, e per fortuna sono state escluse lesioni. Solo affaticamento muscolare per entrambi.

Ma ci saranno domani all’Olimpico contro il Venezia?

Roma, Juric lancia l’allarme: “Dybala? Cambio obbligato per infortunio”

Roma, non buone notizie verso il Venezia: la situazione infortuni

Nonostante non ci sia lesione, Paulo Dybala avrà bisogno del tempo necessario per smaltire l’affaticamento. Va dunque verso un turno di riposo. Celik, invece, pare pronto a bruciare le tappe e ad esserci già dal primo minuto contro i lagunari. In caso contrario si accomoderà in panchina, con El Sharaawy pronto a sostituirlo. Sarà invece Soulé a prendere con tutta probabilità il posto di Dybala. E Pellegrini?

Quanto a lui, ricordiamo che ha saltato il match europeo contro l’Atletic Club  per una contusione al ginocchio. Ma il versamento alla parte interessata è ormai assorbito e seppur non vada verso una maglia da titolare, è comunque a disposizione di Ivan Juric. Favorito dal 1′ minuto, al suo posto, Tommaso Baldanzi. Pellegrini è atteso oggi in gruppo per l’allenamento di rifinitura.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE