Roma, come stanno Bailey e Angelino: le ultime per il fantacalcio

Inizio di campionato sorprendente per la Roma di Gasperini; i giallorossi hanno vinto 5 partite su 6, sono al comando della classifica insieme al Napoli. Nel weekend, Mancini e compagni affronteranno l’Inter all’Olimpico. Un match importante per capire dove può arrivare la Roma nella prima stagione del nuovo ciclo targato Gasperini. Dal punto di vista degli infortunati, ci sono novità importanti in ottica fantacalcio per quanto riguarda la Roma. Iniziamo da un giocatore che non si è ancora visto, Bailey.
Il centrocampista si è fermato al primo allenamento con la nuova maglia; per l’ex Aston Villa, lesione miotendinea che lo ha tenuto fuori praticamente per due mesi. Ora il giocatore ha messo alle spalle i problemi fisici e sembra pronto per mettersi a disposizione di Gasperini. In ottica fantacalcio è ancora da scoprire ma, per il gioco della Roma, può regalare delle soddisfazioni a chi ha deciso di puntarci in sede d’asta. Difficile possa partire titolare con l’Inter, per lui possibile uno spezzono a gara in corso.
Roma, non solo Bailey: come sta Angelino
Per il big match contro l’Inter, Gasperini rischia di non poter contare su Angelino, assente anche a Firenze. Il difensore non ha recuperato da una bronchite asmatica e difficilmente verrà rischiato in una partita così delicata. Al suo posto Tsimikas appare favorito rispetto a Rensch per scendere in campo dal primo minuto.