Roma, come sta Angelino? Il punto sugli infortunati in casa giallorossa

La stagione della Roma sta vivendo di alti e bassi; i giallorossi non si sono riusciti ancora a sintonizzare completamente sulle frequenze di Gasperini anche se, in alcuni momenti, le idee dell’ex tecnico dell’Atalanta si stanno vedendo. Ma come va la situazione infortunati in casa Roma? Da questo punto di vista, la stagione non era iniziata nel migliore dei modi con l’infortunio di Bailey (al primo allenamento con la nuova maglia) e un Dybala che ha avuto bisogno di tempo per tornare al top della condizione dopo lo stop dello scorso marzo.
Dybala torna protagonista al fantacalcio: primo bonus stagionale
Un doppio problema che ha ì, inevitabilmente, ridotto le opzioni in fase offensiva. Ora la situazione sembra migliore con Gasperini ad avere un solo indisponibile. Stiamo parlando di Angelino. Inizio di stagione complicato per il difensore, nessun bonus nelle 5 partite in cui è andato a voto m soprattutto prestazioni decisamente lontane dal livello mostrato dal giocatore nello scorso campionato. Per Angelino un doppio problema, la bronchite asmatica e un fastidio al polpaccio che ne stanno rallentando il rientro.
Roma, la possibile data per il rientro di Angelino
Out dalla partita contro il Lille, Angelino ha saltato le ultime tre partite di campionato più le due di Europa League contro Lille e Plzen. Al momento non sembra esserci una data precisa per il rientro del difensore ma è probabile che il difensore salti anche il Parma (nel turno infrasettimanale) provando a tornare a disposizione nel big match contro il Milan. Ma, come detto, dipende tutto dall’evoluzione del quadro clinico.




