Roma, clamoroso Dybala: l’argentino resta a Roma
Paulo Dybala rifiuta il trasferimento all’Al-Qadsiah e resta alla Roma. Un clamoroso cambio di scenario rispetto alle previsioni
Nel mercato tutto può succedere e lo abbiamo capito, ancora una volta, con la vicenda Dybala. L’argentino sembrava pronto a lasciare la Serie A e il Fantacalcio per accettare la ricca offerta dell’Al-Qadsiah che aveva messo sul piatto ottanta milioni di euro complessivi per il talento argentino. Oggi si sarebbe dovuta trovare l’intesa tra i due club prima di formalizzare il passaggio del classe 1993 in Arabia, Come detto, però, è nel mercato tutto può succedere.
Roma: Dybala accetta l’offerta dell’Al-Qadsiah, sarà addio al Fantacalcio
Ecco allora che, nella serata di oggi, come riportato da Fabrizio Romano, Dybala ha rifiutato la proposta del club saudita restando così alla Roma. Una decisione incredibile testimoniata anche dal profilo Instagram dello stesso attaccante argentino che ha dato appuntamento ai tifosi giallorossi a domenica quando la Roma affronterà in casa l’Empoli per la seconda giornata di campionato. Cambio di scenario incredibile e ora bisognerà capire come si svilupperò il mercato giallorosso.
Dybala resta alla Roma: i numeri al Fantacalcio
Una notizia che farà felici i tifosi giallorossi che si erano mobilitati, sui social, per manifestare il proprio disappunto alla cessione di Dybala. Addio che non ci sarà e ora De Rossi potrà contare su un giocatore di indiscusso talento per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali. A livello di Fantacalcio, parliamo di un giocatore che nella scorsa stagione ha messo a segno tredici gol e nove assist.