fbpx

Roma, Celik esce per infortunio contro l’Athletic: le condizioni dell’esterno

Celik infortunio
Getty Images

Ivan Juric vede svanire i primi tre punti europei con la Roma e perde Celik per infortunio. I giallorossi erano passati in vantaggio con il terzo gol di fila per Dovbyk e sono stati padroni del campo fino al pareggio raggiunto dai baschi all’ottantacinquesimo minuto, nel mezzo lo stop del difensore turco.

Infortunio Celik: le condizioni del giocatore

Celik ha abbandonato il campo per un problema muscolare all’adduttore destro. La prima impressione non è molto confortante ma almeno è uscito sulle sue gambe, nonostante fosse dolorante. L’entità dell’infortunio sarà da chiarire e lo si saprà dopo gli esami strumentali. Il turco sembrava uno dei giocatori più in palla della Roma e questo stop è una brutta notizia per Juric: vedremo in campo Abdulhamid?

Hermoso: “Sto lavorando per recuperare la condizione fisica, il tifo di Roma è stupendo”

Il sostituto di Celik

Proprio l’esterno saudita potrebbe prendere il posto da titolare contro il Venezia. De Rossi, suo ex allenatore, ne aveva parlato così: “lui ha qualcosa che a noi serviva, ha quel motore lì e va a 2000 all’ora”. Dopo un approccio non esaltante in Europa League, complice anche il vantaggio da difendere, potrebbe trovare in campionato una chance per mettersi in mostra e dimostrare quel potenziale che hanno visto gli scout dei giallorossi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE