fbpx

Possibile cessione clamorosa in casa Roma: sirene dall’Arabia per il difensore

formazioni ufficiali Roma Monza
Getty Images

Evan N’Dicka potrebbe lasciare la Serie A ed il fantacalcio nel giro di pochi giorni, con l’avallo della Roma che lo considera come un possibile sacrificio per le prossime mosse di calciomercato. Dopo aver chiuso in entrata moltissimi profili, ora Massara sta operando in uscita per liberare spazio in rosa e garantirsi la possibilità di manovra per altri nomi. E quello del senegalese, seguito dall’Al Nassr, può essere il profilo ideale.

Il club in cui gioca anche Cristiano Ronaldo sta seguendo N’Dicka che, secondo Il Tempo, vuole chiudere tutti gli acquisti in difesa dopo il recente acquisto di Inigo Martinez dal Barcellona. Per il momento, tuttavia, non ci sono ancora proposte ufficiali, ma il club ha mostrato già il suo interesse. E la Roma resta in allerta. Da specificare che, nelle idee, i giallorossi non vorrebbero privarsi volontariamente del difensore, che ad ora è da considerare un titolarissimo ed arriva da una stagione in cui è stato centrale in qualsiasi modulo giallorossi. Ma lo strapotere economico della formazione araba, unitamente al fatto che N’Dicka è arrivato a Roma a parametro zero, possono condurre ad un’importante plusvalenza.

Roma, Pellegrini verso l’addio? I numeri del centrocampista al fantacalcio

Calciomercato Roma, cosa succede al fantacalcio se parte N’Dicka

Senza alcun dubbio la cessione di N’Dicka spariglierebbe tutte le carte in tavola in ottica fantacalcio. Lo scorso anno il senegalese non ha perso neanche un minuto in stagione: lui e Baschirotto sono gli unici due difensori rimasti in campo per tutti i minuti, 38 partite su 38. Vien da sé che, senza N’Dicka, sia la Roma che il fantacalcio perdono un totem.

Inoltre, l’ex Eintracht non ha neanche una riserva prestabilita che possa coprirlo in caso di emergenza. Mario Hermoso in queste uscite amichevoli sta facendo vedere buone cose, ma il suo soggiorno a Roma non è assicurato. Se N’Dicka partisse, dunque, sicuramente si andrebbe sul mercato alla ricerca di un braccetto mancino. Ad ora, tuttavia, non sembrano esserci nomi che la Roma sta valutando per l’eventualità. Certamente il giovane Ziolkowski è un buon rinforzo, ma non è né abbastanza esperto per giocare titolare, né tantomeno un piede mancino. Altri nomi, da Aguerd a Cresswell e Mavropanos, sono stati profili sondati, ma senza la necessaria attenzione dalla dirigenza capitolina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE