fbpx

Roma, buona notizia dall’infermeria: recuperano in due

A cura di

Roma Rientro
Getty Images

A cura di

In casa del Lecce è arrivata la settima vittoria consecutiva. Un successo importante per la Roma che continua ad essere in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. L’ultima parte di calendario sarà decisamente complicata per i giallorossi con una serie di scontri diretti non semplici. Proprio per questo, fatta eccezione di Dybala, Ranieri ha bisogno di tutta la rosa a disposizione. Contro la Juventus mancherà Saelemaekers, giocatore fondamentale nello scacchiera giallorosso. Assenza pesante per i giallorossi ma il tecnico può sorridere per un doppio rientro.

Juventus, un titolare in dubbio per la Roma

Iniziamo da Dovbyk; il centravanti ha deciso l’ultima partita di campionato in casa del Lecce. Dopo la rete dell’uno a zero però è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema al polpaccio. Tanta apprensione nell’ambiente giallorosso visto l’importanza del giocatore sia per la Roma sia in ottica fantacalcio. Il rendimento del centravanti, specie nelle ultime settimane, ha regalato diverse soddisfazioni ai suoi fantallenatori. Undici gol e due assist nelle ventisei partite disputate dall’ex Girona per una media fantacalcistica di 7.40. Nella giornata di oggi Dovbyk si è allenato regolarmente e sarà dunque a disposizione di Ranieri per il big match dell’Olimpico dove partirà, con ogni probabilità, dal primo minuto.

Roma, non solo Dovbyk: altro rientro importante per Ranieri

Abbiamo detto di Saelemaekers che non ci sarà contro la Juventus; l’assenza del belga rappresenta un problema per quanto riguarda la corsia destra visto i problemi di Saud (infortunatosi in nazionale) e Rensch che ha avuto un problema nel finale del match contro il Cagliari. La buona notizia per Ranieri riguarda il rientro di Celik. Il difensore  ha saltato le ultime tre partite di campionato ma, prima dell’infortunio, era uno dei migliori della Roma a livello di rendimento. Anche lui, come Dovbyk, sarà regolarmente a disposizione contro la Juventus e si candida ad una maglia da titolare visto l’assenza di alternative sulla corsia destra.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE