Roma-Bologna, Juric in conferenza: “Dybala non ci sarà. Hummels? Ecco come stanno le cose”
La zoppicante Roma torna in campo domani pomeriggio, domenica 10 novembre, alle ore 15.00. Ci sarà il Bologna a far da rivale, nella magica cornice dell’Olimpico. Sappiamo bene quanto i giallorossi hanno da riscattare, e soprattutto quanto Juric è obbligato a fare bene per evitare un esonero che è dietro l’angolo. Ne è ben consapevole il tecnico croato che ha presentato questa mattina la sfida in conferenza stampa.
Temi cruciali, anche per il Fantacalcio, quelli affrontati da Juric. Stop improvviso per Dybala, e poi una considerazione interessante su Matt Hummels, il veterano che misteriosamente non viene impiegato dall’allenatore. Di seguito uno stralcio importante delle sue dichiarazioni.
Roma-Bologna, la conferenza di Juric: “Come sta Dybala”
Ivan Juric ha intanto parlato dell’impiego di Matt Hummels, spiegando le motivazioni dietro la sua assenza dal campo: “Mai un litigio, è un vero professionista. Per me è una scelta tecnica e devo scegliere uno come ha fatto Cristante e ha fatto bene. Non c’è litigio e non c’è niente. Per me è molto semplice. So che è pesante e anche io mi aspettavo di più. Ma fino ad adesso devo essere onesto verso il mio lavoro. Non c’è mai stato un problema con lui. Ho richieste e c’è onestà professionale”.
Poi, l’annuncio inaspettato di Juric su Dybala. La Joya non ci sarà domani all‘Olimpico:“Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio. Pellegrini ancora ci devo pensare”.
Infine, focus sulle condizioni di Ndicka, che ha saltato gli ultimi impegni. Come sta il difensore? Tornerà domani? Juric si è così espresso su di lui: “Ha recuperato e si è riposato. Secondo me abbiamo tirato fuori tutto a Firenze. Ho la coscienza pulita e non faccio nessun passo indietro. Non è facile perchè a volte vedo la squadra che c’è e altre volte che non c’è. Ma io non faccio nessun passo indietro”.