fbpx

Roma, ansia Ranieri: stop per un titolare in nazionale

A cura di

Roma Ranieri
Getty Images

A cura di

Nella giornata di domani, la Roma riprenderà ad allenarsi in vista del Lecce. L’obiettivo dei giallorossi è quello di continuare la striscia di risultati positivi così da restare in corsa per una clamorosa (visto come si erano messe le cose) qualificazione alla prossima Champions League. Per il prossimo turno di campionato, i giallorossi dovranno fare a meno di Dybala, Rensch e Saud che ha rimediato una lesione con la propria nazionale. Una sosta non proprio fortunata per la Roma di Ranieri che rischia di dover fare a meno di un giocatore fondamentale nel proprio sistema di gioco. Stiamo parlando di Kone.

Roma, l’emergenza continua: Ranieri perde il centrocampista

Il centrocampista, nella serata di ieri, è partito titolare nel ritorno dei quarti di Nations League tra la sua Francia e la Croazia. La nazionale francese si è imposta ai calci di rigore ma Kone, nel corso del secondo tempo supplementare, è stato sostituito. Inutile dire come sia scattato subito l’allarme nell’ambiente giallorosso che non vuole perdere altri giocatori importanti in un momento di stagione fondamentale. Sulle condizioni del centrocampista filtra ottimismo. Kone dovrebbe aver rimediato un semplice affaticamento ai flessori ma dovranno essere fatte ulteriori verifiche così da scongiurare qualsiasi tipo di problema. La Roma spera di poter contare sul giocatore in vista della trasferta contro il Lecce.

Roma, Ranieri preoccupato per le condizioni di Kone: i numeri al fantacalcio

Un giocatore capace di prendersi subito la titolarità nel centrocampo della Roma e di regalare buone soddisfazioni anche in ottica fantacalcio. Parliamo infatti di un centrocampista di rendimento come testimonia la sua media fantacalcistica, di 6.42. Per quanto concerne il discorso legato ai bonus, Kone è andato a voto in ventiquattro occasioni ed ha realizzato due gol e un assist. L’ultimo bonus è arrivato nel due a due in casa del Bologna mentre nelle ultime tre partite ha affrontato un momento di flessione con due insufficienze.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE