fbpx

Roma, allarme infortunio per Dovbyk: le condizioni in vista dell’Inter

A cura di

Roma, allarme infortunio per Dovbyk: le sue condizioni in vista dell'Inter
Getty Images

A cura di

La Roma deve fare i conti con il rischio infortunio di Dovkyk. Non una buona notizia per i capitolini, che in precedenza avevano esultato per il recupero di Dybala. Nello specifico si parla di un‘infiammazione. Un guaio da non sottovalutare in casa giallorossa, considerando soprattutto il big match contro l’Inter previsto domenica sera all’Olimpico.

Roma, Juric spiega: “Pellegrini momento negativo. Dybala non giocherà tutte le partite”

Infortunio Dovbyk: come gestirlo al fantacalcio

L’infiammazione al ginocchio merita particolare attenzione da parte dello staff medico giallorosso. Il rischio, infatti, è quello di peggiore le condizioni dell’ex attaccante del Girona, creando danni ancor più seri. Per questo motivo, l’ucraino verrà provato in campo nell’allenamento odierno e Trigoria, proprio in vista della sfida contro i neroazzurri di Simone Inzaghi.

Il peso di Dovbyk per l’attacco giallorosso è evidente, così come la sua capacità di giocare di sponda per i compagni e aprire spazi sulla trequarti avversaria. Juric spera di recuperarlo per schierarlo in campo già dal primo minuto. Al fantacalcio si può schierare, ma ovviamente bisogna avere una riserva sicura in panchina pronta a portarvi il voto qualora Dovbyk confermasse il suo infortunio.

Nelle 7 partite disputate in campionato fino ad ora, tutte da titolare, il bomber in maglia 11 ha messo a segno 3 gol e fornito 1 assist. Numeri che gli valgono una mediavoto di 6,14 e una fantamedia di 7,57.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE