Roma, allarme Gasperini: infortunio per un titolare

Riparte la Serie A e la Roma vuole vivere un’altra settimane di sogni. In casa della Cremonese, i ragazzi di Gasperini vogliono vincere per sfruttare un turno con Fiorentina-Juventus, Napoli-Atalanta e soprattutto Inter-Milan. Sarà una sorta di prova di maturità per i giallorossi considerando anche le assenze che hanno colpito la squadra nelle ultime settimane. Non ci saranno Dovbyk, Dybala, Bailey è in forte dubbio mentre recuperano Ferguson e N’Dicka. Il problema in casa Roma è l’infortunio dell’ultimo minuto di un titolare.
Stiamo parlando di Hermoso, difensore che con l’arrivo di Gasperini è rinato. Sembrava dover lasciare la Roma nell’ultimo mercato estivo, alla fine è rimasto diventando un titolare inamovibile di questa squadra. La sua presenza sul campo della Cremonese è però in dubbio. Il difensore deve fare i conti con un fastidio muscolare alla coscia destra. Le prossime ore saranno decisive per capire se potrà essere essere regolarmente in campo. In caso di forfait pronto Celik con Resch titolare sulla corsia di destra.
Roma, infortunio Hermoso: i suoi numeri al fantacalcio
Abbiamo detto di come Hermoso sia diventato un titolare imprescindibile nella difesa della Roma. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, il difensore ha realizzato 1 gol nelle 9 partite in cui è andato a voto e solo una volta ha preso l’insufficienza.




