fbpx

Roma, Abraham può lasciare: piacciono Pardo e Ngonge

A cura di

Roma Abraham
Getty Images

A cura di

La Roma potrebbe dire addio ad Abraham con l’attaccante che piace al West Ham. In caso di cessione occhio a Pardo e Ngonge

Una partita, quella contro l’Empoli, che si prepara ad essere particolarmente intensa. I tifosi giallorossi si preparano non solo a riabbracciare la Roma all’Olimpico ma non vedono l’ora di applaudire Dybala dopo la decisione, dell’argentino, di non trasferirsi in Arabia. Sul campo la squadra deve conquistare, assolutamente, i tre punti mentre sul mercato la società deve completare la rosa. Tra gli obiettivi un difensore centrale e un centrocampista ma serve anche cedere.

Asta Fantacalcio, Roma: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse

Sono due i giocatori che potrebbero lasciare la Roma in questi ultimi giorni di mercato: oltre a Zalewski, sui cui è piombato l’interesse del PSV, bisogna osservare con attenzione la vicenda Abraham. L’attaccante non è più centrale nel progetto della Roma e una sua cessione permetterebbe al club di regalare a De Rossi gli ultimi colpi. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Abraham piace al West Ham con il club ad aver messo sul tavolo una proposta vicina alle richiesta della Roma. In caso di addio occhio a Pardo e Ngonge con il secondo in grado di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco.

Roma, Abraham può lasciare il Fantacalcio: i numeri di Pardo e Ngonge

La scorsa stagione è stata decisamente complicata per Abraham tra il recupero dall’infortunio e un ritorno complicato con alcuni gol sbagliati. Il centravanti come detto potrebbe lasciare la Roma e il Fantacalcio e fare posto a Pardo. L’attaccante del Gent, nella scorsa stagione, ha messo a segno dieci gol e due assist. Sono invece leggermente diversi i numeri di Ngonge: sette gol e tre assist nella scorsa stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE