fbpx

Rigoristi-Torino: sarà ancora Sanabria dopo l’errore contro il Verona?

A cura di

Torino Sanabria
Getty Images

A cura di

Il Torino sta attraversando un momento decisamente complicato: contro l’Inter è arrivata la seconda sconfitta consecutiva in campionato anche se la notizia peggiore è stata, senza dubbio, l’infortunio di Zapata. Il centravanti sarà costretto ad un lungo stop e questo rappresenta un problema non da poco per i granata.  Un altro problema, decisamente inferiore, da risolvere è quello sul rigorista. Le gerarchie nel Torino sono chiare con Sanabria prima scelta ma non è da escludere che, dopo l’errore contro il Verona, le cose possano cambiare.

Torino: ecco l’idea Balotelli per sostituire Zapata

Sanabria, dopo l’infortunio di Zapata, avrà sicuramente maggiore spazio e dovrebbe partire titolare al fianco di Adams. Una grande chance per dimostrare le proprie qualità e regalare soddisfazioni importanti non sono al Torino ma anche ai Fantallenatori che lo hanno acquistato nelle varie aste di mercato. Fino a questo momento Sanabria ha realizzato un solo gol contro il Verona sbagliando, nella stessa partita, anche un calcio di rigore. Situazione che potrebbe cambiare le gerarchie sui rigoristi.

Torino, Sanabria scende nelle gerarchie dei rigoristi? Occhio a Vlasic

Nella sconfitta contro l’Inter abbiamo visto, nel Torino, calciare il rigore (del definitivo tre a due) a Vlasic. Una soluzione che potrebbe ripetersi qualora, nel corso delle prossime partite, dovesse esserci un altro penalty a favore dei granata. Sanabria scende nelle gerarchie dei rigoristi? Per capirlo non ci resta che attendere le prossime sfide del Torino con eventuali rigori per i ragazzi di Vanoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE