fbpx

Rientro Schuurs, novità da Londra: come sta e come gestirlo al Fantacalcio

A cura di

Infortunio Schuurs, slitta il rientro: i tempi di recupero e i motivi
Getty Images

A cura di

Novità sul rientro di Perr Schuurs, lontano dal campo ormai da più di un anno. Era infatti il 21 ottobre 2023 quando il difensore del Torino si infortunò rompendosi il legamento crociato anteriore sinistro: fino ad allora era partito titolare in 9 su 9 in Serie A, ed al Fantacalcio aveva una fantamedia di 6,33 grazie al gol segnato nella seconda giornata.

Un rendimento importante, dunque, anche per i fantallenatori: con questi presupposti sono in tanti coloro che lo accoglierebbero nella propria rosa, magari proprio per sostituire qualche infortunato la cui stagione è totalmente o parzialmente conclusa.

Allarme Milan, Theo Hernandez non è al meglio: le condizioni dal ritiro della Francia

Rientro di Peer Schuurs: le novità sulle sue condzioni

Da Londra, dove Schuurs sta seguendo il percorso operatorio e riabilitativo, è giunta la notizia secondo cui il difensore del Torino potrebbe cominciare ad allenarsi all’inizio del 2025. Dopo due interventi chirurgici e la ripresa estremamente a rilento, a causa – purtroppo – della delicatezza e particolare gravità dell’infortunio, il calvario sembra essere giunto quasi alla propria conclusione.

I progressi di Perr Schuurs vengono valutati settimana dopo settimana e niente deve essere dato scontato. I compagni di squadra e il suo allenatore, Paolo Vanoli, lo attendono, ma non sarà messa in atto alcuna forzatura per non compromettere il lavoro lungo e fatico finora percorso.

Come gestirlo al Fantacalcio

Alla luce di tutto ciò non appare di semplice lettura neanche la sua gestione al Fantacalcio. È poco probabile che qualcuno lo abbia già in rosa, tuttavia in questo caso il consiglio è di svincolarlo poiché l’incertezza ancora in atto sui tempi di recupero, unita alle difficoltà che indubbiamente ci saranno nel riprendere il ritmo gara, lo rendono una scommessa molto azzardata. Se invece è tra gli svincolati della vostra lega, il consiglio è quello di monitorare attentamente tutte le notizie che giungono sul suo corso: nell’asta di riparazione di febbraio si saprà sicuramente di più e potrebbe essere un valido colpo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE