Rientro Scalvini, l’esito dell’operazione alla spalla: c’è una flebile speranza
È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto Giorgio Scalvini. Il calciatore dell’Atalanta si era infatti infortunato nella partita contro il Barcellona in Champions League riportando la lussazione della spalla.
Il bollettino medico è stato diffuso sui canali ufficiali della società nerazzurra: “Atalanta BC comunica che oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, Giorgio Scalvini è stato sottoposto ad intervento di stabilizzazione gleno-omerale della spalla sinistra con tecnica di Latarjet modificata. L’intervento, eseguito dal Prof. Alessandro Castagna e dalla sua equipe presso la clinica Humanitas di Rozzano (Milano), è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”.
Napoli, Buongiorno può tornare titolare contro l’Udinese: gli aggiornamenti
Rientro Scalvini: operazione riuscita, filtra un po’ di ottimismo
Sin dai primi rilievi medici effettuati sul difensore non trapelate buone notizie. A parlare del rientro di Scalvini era stato anche Percassi in occasione del match di Coppa Italia contro il Bologna, informando che sarebbe tornato a disposizione per la prossima stagione insieme a Scamacca.
Grazie alle buone notizie sulla riuscita, tuttavia, vi è una flebile speranza di poterlo rivedere in campo verso la fine di questa stagione, anche solo per qualche breve scampolo di partita. Ad ogni modo, notizie più precise verrano fornite dalla società attraverso i propri canali ufficiali.